Blog di immagini

IL BOOSTER PERFETTO PER OGNI STAGIONE

Conosciuta anche con il nome di “ciliegia delle Barbados”, questa grossa bacca è fra gli ingredienti più potenti offerti dalla natura per fare il pieno di vitamina C. e viene assunto come integratore alimentare anche per rinforzare il sistema immunitario. Studi condotti a livello universitario hanno dimostrato che il contenuto di vitamina C dell'Acerola è infatti superiore di ben 65 volte rispetto a quello dell’arancio, uno dei frutti più ricchi in assoluto di questa vitamina. Se poi l’Acerola viene sottoposta a fermentazione con Lactobacilli specifici si ottiene un vero e proprio booster antinvecchiamento benefico per la pelle e l’intero organismo. Analisi comparative fra l’Acerola bio-fermentata e uno degli antiossidanti di natura sintetica più validi, hanno dimostrato che l’efficacia in termini anti aging della prima è superiore di più del doppio nei confronti dell’elemento di sintesi.

:: BENEFICI ::

  • Contrastare l’invecchiamento cutaneo causato dai radicali liberi, ma anche quello dovuto ad una perdita di collagene legato all'età o allo stile di vita.
  • Mantenere l’idratazione cutanea grazie alla presenza di magnesio.
  • Azione booster in grado di agire fin nel cuore degli strati epidermici e regalare un’intensa azione disinfiammante e antiossidante.

L’utilizzo regolare di cosmetici contenenti Acerola bio-fermentata, assicura alla pelle gli elementi chiave per mantenersi giovane, tonica, luminosa e in salute e assicurare un colorito uniforme e piacevole.

Non perderti questa novità e visita il nostro shop online!