italiano|english|français|deutsch|русский

   Prodotti per
 epilazione
 

Deep line

le Fruttose


   Prodotti per
 cosmesi
 

Verdeoasi

Verdeoasi benessere

Beauty salon

Criswhite


 
arco cosmetici  

 


ARCO COSMETICI
nasce in Bergamo nel 1980 come laboratorio artigiano specializzato nella produzione di cere epilatorie e cosmetici di alta qualità.

Nel corso dei successivi decenni vengono messi in atto i primi importanti ampliamenti dell'azienda.

Dapprima nella zona industriale di Bergamo, Via Spino dove l'attività è rimasta fino al 2001; poi il trasferimento nell'area industriale di Bolgare fino al 2007; per ultimo la nuova sede nell'area industriale di Via dell'Industria, a Bergamo.

L'attuale struttura industriale si estende su una superficie complessiva di oltre 5000 mq di cui 3500 mq coperti, con uno stabilimento produttivo di concezione modernissima.

Alla guida dell'azienda c'è, da oltre 30 anni, l'esperienza imprenditoriale di una famiglia che oggi, con i suoi componenti Dott. Marco, la Signora Gabriella, Dr.ssa Cristiana, il Signor Ivan, è impegnata soprattutto a mantenere alta la qualità e l'affidabilità dei suoi prodotti sul mercato internazionale.

La grande passione che da sempre ha motivato la famiglia alla continua evoluzione nella ricerca del meglio, è ancora più evidente con la nuova struttura  che offre "prodotti della migliore tradizione italiana".
                  







 
arco cosmetici srl unipersonale * via dell'industria n°41/45 * 24126 bergamo * italy * t 035.322829 * f 035.314435 * info@arcocosmetici.com * p.iva 01251650162
cap. soc. euro 61.200,00 int. vers. * Ufficio del Registro Imprese di Bergamo n. 01251650162 *